i-helpyou - CONSUMABILI iNFO

Vai ai contenuti

Menu principale:

                                                                               

Smaltimento Toner Esausti
Evitare multe ed aiutare l'Ambiente

In azienda una volta che terminano i toner, la domanda è: Come effettuo lo smatimento dei toner esausti
Il servizio che offriamo è la raccolta, a richiesta di EcoBox, opportunamente dimensionati, che saranno riempiti, a cura dell'azienda, con i toner esausti, per i quali verrà redatta l'apposita manleva di responsabilità (FIR) per l'azienda stessa, ovvero il produttore del rifiuto.
Lo smaltimento di toner esausti in modo eco sostenibile ma soprattutto tracciabile, è un obblibo secondo il DLgs 152/2006, per tutte le partite iva che operano e utilizzano strumenti per la stampa. L'obbligo è esteso anche a tutte le realtà che si affidano a strutture che noleggiano i dispositivi di dtampa come fotocopiatori e stampanti, ma che non ritirano l'esausto.  

Consumabili on-demand 
Il tempo è denaro

La ricerca dei consumabili per le stampnti presenti in azienda, è quasi sempre una perdita di tempo.
A volte può sfociare nell'ordie di prodotti errati o non al giusto prezzo.

Un team dedicato a questa iniziativa, si preoccupa di chiamare con cadenza prestabilita con il cliente, al fine di determinare le effettive esigenze in fatto di toner, determinando inizialmente con un censimento le macchine presenti in azienda e sviluppando delle offerte sia per prodotti originali che per prodotti compatibili, ai migliori prezzi del mercato.

Il servizio tende a fare in modo che l'azienda non debba più rimanere sprovvista di toner e ad evitare all'azienda un  magazzino per i consumabili.


In questo modo utilizzarai tutto il tempo ad esprimere il tuo business, mentre noi ci preoccupiamo di tener sotto controllo i tuoi toner e periodicamente chiameremo per sentire se hai cambiato stampanti e quindi avrai la necessità di sostutuire toner diversi.

Inoltre se per qualche motivo avessi acquistato toner per stampanti che poi si sono danneggiate, ritiriamo noi i tuoi toner, per sostituendoli con toner per la nuova stampante.


                                                                               
 
Torna ai contenuti | Torna al menu