Termini e condizioni d'uso

 

Le presenti condizioni di vendita hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e servizi effettuato tramite Fax, Telefono, E-mail e tramite il sito I-helpyou.it gestito da GIARY Srl con sede legale in Guidonia, Via Enrico Forlanini, 51 - 00012 Roma, iscritta al Registro Imprese di Roma Numero REA RM 974754 – e partita iva 06537361005

 

Accettazione delle condizioni generali di vendita 

 

  1.            Il contratto stipulato tra GIARY Srl e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di GIARY Srl Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
  2.            Se il Cliente è consumatore, una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.
  3.            Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Torna all'indice »

Modalità di acquisto

  

  1.            Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di I-helpyou.it al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo www.i-helpyou.it, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.
  2.            La corretta ricezione dell'ordine è confermata da GIARY Srl mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con I-helpyou.it. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.
  3.            Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, GIARY Srl garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

Torna all'indice »

Modalità di pagamento

 

  1.            Carta di credito Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato.

7.1 In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di GIARY Srl, verrà richiesto contestualmente da GIARY Srl l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcuni tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l'annullamento della transazione, in nessun caso GIARY Srl può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

7.2 GIARY Srl si riserva la facoltà di addebitare la carta di credito del cliente al fine di evitare la scadenza dell'autorizzazione della transazione che avviene al 23° giorno.

7.3 GIARY Srl si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, GIARY Srl si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

7.4 In nessun momento della procedura di acquisto GIARY Srl è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di GIARY Srl conserverà tali dati. In nessun caso GIARY Srl può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquisti su I-helpyou.it.

7.5 Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti segnalati sul sito ovvero Carta SI, Mastercard e Visa.

 

  1.            Contrassegno Al momento della messa online di I_Helpyou.it, (20-gennaio-2009) non erano ancora definiti gli accordi con i vettori, per la gestione del contrassegno. Oggi 20-luglio-2016, con alcuni vettori stiamo ridiscutendo tali accordi, i quali riporteranno delle condizioni come quelle che seguono, al netto delle vigenti leggi in materia di circolazione del contante.

Per importi superiori a 990,00 euro (totale fattura) si accettano solamente assegni circolari. La comunicazione al Cliente di quale corriere sarà incaricato della consegna verrà effettuata con le modalità previste sul sito. Nulla di più di quanto indicato al momento dell'ordine sarà dovuto da parte del Cliente.

8.1 Il saldo al corriere può avvenire attraverso:

Contrassegno con contanti: Effettua il pagamento al corriere al momento della consegna del prodotto acquistato.In seguito al DL  n. 201 del 6/12/2011 l'utilizzo di denaro contante non può avvenire per importi pari o superiori a 1'000,00 euro. Il corriere accetta solo somme esatte; non è prevista la restituzione del resto. 

Contrassegno con assegno bancario o circolare Effettua il pagamento al corriere al momento della consegna del prodotto acquistato. Il corriere accetta solo assegni bancari o circolari intestati a GIARY Srl, datati, firmati, non trasferibili e non girati.

8.2 GIARY Srl provvederà nel caso di primo ordine del cliente ad effettuare corrispondenza e veridicità dei dati inseriti nell'ordine attraverso telefonata da parte dei suoi addetti. Per importi superiori a 500,00 euro può essere chiesta caparra del 20% con pagamenti o con carta di credito o con bonifico secondo modalità che verranno comunicate da GIARY Srl

 

  1.            Bonifico Bancario Anticipato In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, GIARY Srl si impegna a tenere appartato a prezzo bloccato il prodotto di tuo interesse per alcuni giorni, il tempo normalmente necessario alla conclusione delle pratiche di trasferimento della valuta.

 

Coordinate Bancarie:
Intestatario: GIARY Srl
Banca: UBI Banca, Agenzia Tivoli (RM)
IBAN:  IT19 Y053 9039 4500 0000 0000 688  

BIC: ARBAIT33160

L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di GIARY Srl che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

 · il numero di riferimento dell'ordine;

 · la data di effettuazione dell'ordine;

 · nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

 

  1.            Acquisti tramite PayPal Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

10.1 In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di GIARY Srl, contestualmente all'annullamento, l'importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato sul conto PayPal del cliente. I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento prescelto all'interno del conto PayPal dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta effettuato il riaccredito dell'importo sul conto PayPal, in nessun caso GIARY Srl può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardi nell'effettivo riaccredito dipendenti da PayPal o dal sistema bancario.

10.2 GIARY Srl si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) atte a determinare l'effettiva titolarità del conto PayPal. In mancanza della documentazione richiesta, GIARY Srl si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

10.3 In nessun momento della procedura di acquisto GIARY Srl è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente o le informazioni finanziarie del conto PayPal. In nessun caso GIARY Srl può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su I-helpyou.it.

Torna all'indice »

 

Modalità e spese di consegna 

 

  1.            I-helpyou.it può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano, ordini con consegna in altri paesi potranno essere gestiti previo accordo. In tal caso le spese di spedizione verranno calcolate e comunicate al cliente dopo l'ordine e la modalità di pagamento prevista sarà il bonifico bancario anticipato. L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento dell'evasione dell'ordine che avviene con l'emissione del documento di trasporto o fattura.

11.1 Per ordini inferiori a € 60,00 di imponibile (trasporto escluso) verranno addebitate, oltre alle spese di trasporto, € 3,00 quale concorso spese.

  1.            Per ogni ordine effettuato, GIARY Srl emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
  2.            Le spese di consegna e/o eventuali spese accessorie sono a carico del Cliente. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine evidenziato al termine della procedura d'acquisto.

13.1 Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso della merce secondo la seguente tabella:

 Tabella spese di spedizione        

13.2 Spese di consegna su appuntamento: Per questa tipologia di consegna viene applicato al costo di consegna con corriere espresso un contributo supplementare di 2,50 € + IVA, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di spedizione. Il servizio prevede che il Cliente venga contattato telefonicamente dal corriere per fissare la data di consegna e la fascia oraria (mattina o pomeriggio).

  1.            Nessuna responsabilità può essere imputata a GIARY Srl in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
  2.            La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada salvo diversa comunicazione del nostro servizio clienti Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

 che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;

 che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche)

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 5 giorni dalla avvenuta consegna via fax o raccomandata A.R.

  1.            Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di GIARY Srl
  2.            Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. GIARY Srl si riserva in ogni caso di richiedere ulteriore documentazione al cliente per comprovare l'effettivo danneggiamento 

Torna all'indice »

 

Restituzione prodotti

 

  1.            Eventuali restituzioni di prodotti dovranno essere preventivamente concordate ed autorizzate con numero di rientro (RMA).
  2.            Il numero di RMA deve essere riportato chiaramente sulla bolla di consegna.
  3.      I materiali resi per incompatibilità (non assoggettabili al nostro prodotto) o per riparazioni in garanzia, ma risultanti funzionanti, saranno soggetti ad un addebito forfettario di € 26,00 per spese di gestione.
  4.      I prodotti dovranno essere restituiti nella loro confezione originale e con adeguato imballo esterno.
  5.      Non si accettano reclami dopo 10 giorni dal ricevimento dalla merce.

Torna all'indice »

 

Garanzie

 

  1.            Tutti i prodotti venduti da I-helpyou.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del Dlgs 24/02. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto e presenti sul sito www.i-helpyou.it. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà via e-mail in formato elettronico PDF. L'esercizio della Garanzia può prevedere la richiesta di assistenza ai centri assistenza autorizzati presenti sul territorio e/o seguire le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto.
  2.            La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da GIARY Srl
  3.            La garanzia di 24 mesi ai sensi del Dlgs 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. In caso di difetto di conformità, GIARY Srl provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del Dlgs 206/05, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da GIARY Srl
  4.            Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.
  5.            Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), GIARY Srl potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'importo pagato tenendo conto dell'uso del bene oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.
  6.            I tempi di riparazione o eventuale sostituzione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore e nessun danno può essere richiesto a GIARY Srl per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.
  7.            Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Al Cliente verrà fornito un numero di autorizzazione al rientro del prodotto (RMA) che dovrà essere indicato all'esterno dell'imballo, seguendo le indicazioni fornite direttamente nella relativa e-mail di autorizzazione.

 ATTENZIONE: Il personale I-helpyou.it non è autorizzato al ritiro di merce sul cui imballo non sia riportato il numero di RMA.

Torna all'indice »

 

Informativa sulla Privacy & Cookie Policy

Introduzione

GIARY Srl ("il Titolare") è una società che opera nel settore IT dal 1999 fornendo prodotti e servizi anche a privati, ma soprattutto ad aziende.

La presente Informativa ha lo scopo di informare l’utente circa le modalità di trattamento dei dati personali che lo riguardano.

GIARY Srl, in linea con il D.lgs. 196/2003 (di seguito "Codice Privacy") e il Regolamento (UE) 2016/679 (di seguito "GDPR"), intende garantire la privacy e la sicurezza dei dati personali di ciascun visitatore coerentemente con quanto prescritto nella presente Informativa.

La presente Informativa è da intendersi quale informativa ai sensi dell’art. 13 del Codice Privacy e degli artt. 13 e 14 del GDPR.

Tipologia di dati trattati

Il sito web offre contenuti di tipo informativo e, talvolta, interattivo. Durante la navigazione del sito GIARY Srl potrà, quindi, acquisire informazioni sul visitatore, nei seguenti modi:

  •          Dati di navigazione
    I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. In questa categoria di dati rientrano: gli indirizzi IP, il tipo di browser utilizzato, il sistema operativo, il nome di dominio e gli indirizzi di siti web dai quali è stato effettuato l'accesso, le informazioni sulle pagine visitate dagli utenti all'interno del sito, l’orario d’accesso, la permanenza sulla singola pagina, l’analisi di percorso interno ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente.
  •          Ulteriori categorie di dati
    Si tratta di tutti quei dati personali forniti dal visitatore attraverso il sito, ad esempio, registrandosi e/o accedendo ad una area riservata e/o ad un servizio e/o partecipando a una delle iniziative lanciate da GIARY Srl da sola o in partnership con soggetti terzi, scrivendo ad un indirizzo di posta elettronica di GIARY Srl per richiedere informazioni oppure telefonando ad un nostro numero per avere un contatto diretto con il servizio clienti.

 

Finalità del trattamento

FINALITÀ

 

Fornire il bene e/o il servizio richiesto dall’utente, gestire i contratti perfezionati dall’utente, espletare i relativi adempimenti amministrativi, contabili, fiscali e legali, nonché evadere le richieste inoltrate dall'utente.

Rilevare la sua esperienza d’uso delle nostre piattaforme, dei prodotti e servizi che offriamo e assicurare il corretto funzionamento delle pagine web e dei loro contenuti.

Inviarle comunicazioni commerciali relative a promozioni e/o offerte per le quali potrebbe aver diritto a beneficiare, nell'interesse del Titolare o delle altre società collegate alla GIARY Srl.

Svolgere attività di profilazione ossia di analisi e elaborazione di informazioni relative all'utente, alle sue preferenze, abitudini, scelte di consumo e/o esperienze di navigazione. Tale attività viene effettuata anche mediante l’utilizzo di tecnologie quali i cookie (per maggiori informazioni si rimanda al paragrafo 14 della presente Informativa "Cookie Policy").

 

BASE GIURIDICA

I trattamenti posti in essere per queste finalità sono necessari per l’adempimento di obblighi contrattuali e non necessitano di uno specifico consenso da parte dell’interessato.

I trattamenti posti in essere per queste finalità si basano su un legittimo interesse del Titolare.

I trattamenti posti in essere per queste finalità vengono effettuati con lo specifico consenso fornito dall’utente, fatta eccezione per le comunicazioni commerciali relative a prodotti e/o servizi analoghi a quelli già acquistati e/o sottoscritti dall’utente per le quali il trattamento si basa su un legittimo interesse del Titolare.

I trattamenti posti in essere per queste finalità vengono effettuati con lo specifico consenso fornito dall’utente, fatta eccezione per un’attività di analisi di informazioni elementari relative alle sue preferenze di consumo.

 

 

 

Ambito di circolazione dei dati

Per finalità amministrative, la informiamo che i suoi dati potrebbero essere comunicati dal Titolare ad altre società collegate a GIARY Srl.

Inoltre, previo suo consenso, i suoi dati potranno essere comunicati a Società terze operanti nel settore editoriale e a società operanti nei seguenti settori con le quali GIARY Srl potrebbe concludere accordi di partnership: piattaforme di social networking e piattaforme interattive, largo consumo, distribuzione, finanziario, assicurativo, automobilistico, dei servizi e ad organizzazioni umanitarie e benefiche, nonché di telecomunicazione, per finalità commerciali e/o promozionali.

Trasferimento dati extra UE

Ai sensi dell’art. 43 del Codice Privacy e dell’art. 44 del GDPR, GIARY Srl potrebbe trasferire i suoi dati personali a Terze Parti ubicate in Stati non appartenenti all’Unione Europea ovvero allo Spazio Economico Europeo.
In tale circostanza, GIARY Srl assicura l’adozione di adeguate garanzie (come la sottoscrizione di clausole contrattuali standard approvate dalla Commissione UE) con la società estera ricevente i dati; tali clausole garantiscono un livello di protezione dei dati corrispondente a quello sancito dalla normativa europea.

I ruoli e le responsabilità in ambito privacy

I suoi dati personali sono trattati da GIARY Srl, in qualità di Titolare del trattamento.
Informazioni più dettagliate sui nominativi dei Responsabili del trattamento potranno essere richieste inviando una mail al seguente indirizzo: privacy@i-helpyou.com.

Modalità del trattamento di dati

Il trattamento dei dati personali viene effettuato prevalentemente utilizzando procedure e supporti elettronici (DB, piattaforme di CRM, ecc.) per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per i quali i dati sono stati raccolti e, comunque, in conformità ai principi di liceità, correttezza, non eccedenza e pertinenza previsti dalla vigente normativa privacy.

Redirect verso siti esterni

Il sito web può utilizzare i c.d. social plug-in. I social plug-in sono speciali strumenti che permettono di incorporare le funzionalità del social network direttamente all’interno del sito web (ad es. la funzione "mi piace" di Facebook).
Tutti i social plug-in presenti nel sito sono contrassegnati dal rispettivo logo di proprietà della piattaforma di social network (ad es. Facebook, Google, Twitter, Linkedin).
Quando si visita una pagina del nostro sito e si interagisce con il plug-in (ad es. cliccando il pulsante "Mi piace") o si decide di lasciare un commento, le corrispondenti informazioni vengono trasmesse dal browser direttamente alla piattaforma di social network e da questo memorizzate.
Per informazioni sulle finalità, il tipo e le modalità di raccolta, elaborazione, utilizzo e conservazione dei dati personali da parte della piattaforma di social network, nonché per le modalità attraverso cui esercitare i propri diritti, si prega di consultare la politica privacy adottata dal singolo social network.

Collegamento verso/da siti terzi

Da questo sito web è possibile collegarsi, mediante appositi link, verso altri siti web di società che linkano il nostro sito, ovvero è possibile da siti web di terzi connettersi al nostro sito web.
Il Titolare declina qualsiasi responsabilità in merito all’eventuale richiesta e/o rilascio di dati personali a siti terzi e in ordine alla gestione delle credenziali di autenticazione fornite da soggetti terzi.

Conservazione dei dati

La informiamo che i dati relativi ai log di navigazione, qualora registrati, saranno conservati dal Titolare per un periodo pari a 3 mesi.
La informiamo, inoltre, che i dati da lei forniti saranno trattati per tutta la durata del rapporto contrattuale tra di noi in essere e ulteriormente conservati esclusivamente per il periodo previsto per l’adempimento di obblighi di legge, sempre che non risulti necessario conservarli ulteriormente per difendere o far valere un diritto o per adempiere a eventuali ulteriori obblighi di legge o ordini delle Autorità.

Diritti degli interessati

I soggetti cui si riferiscono i sopra citati dati personali (c.d. “interessati”), hanno la facoltà di esercitare i propri diritti secondo le modalità e nei limiti previsti dalla vigente normativa privacy.

In relazione al trattamento dei suoi dati personali, ha diritto di chiedere a GIARY Srl:

  •          l’accesso: può chiedere conferma che sia o meno in essere un trattamento di dati che la riguardano, oltre a maggiori chiarimenti circa le informazioni di cui alla presente Informativa, nonché di ricevere i dati stessi, nei limiti della ragionevolezza;
  •          la rettifica: può chiedere di rettificare o integrare i dati che ci ha fornito o comunque in nostro possesso, qualora inesatti;
  •          la cancellazione: può chiedere che i suoi dati acquisiti o trattati da GIARY Srl vengano cancellati, qualora non siano più necessari alle nostre finalità o laddove non vi siano contestazioni o controversie in essere, in caso di revoca del consenso o sua opposizione al trattamento, in caso di trattamento illecito, ovvero qualora sussista un obbligo legale di cancellazione;
  •          la limitazione: può chiedere la limitazione del trattamento dei suoi dati personali, quando ricorre una delle condizioni di cui all’art. 18 del GDPR; in tal caso, i suoi dati non saranno trattati, salvo che per la conservazione, senza il suo consenso fatta eccezione per quanto esplicitato nel medesimo articolo al comma 2.
  •          l’opposizione: può opporsi in qualunque momento al trattamento dei suoi dati sulla base di un nostro legittimo interesse, salvo che vi siano nostri motivi legittimi per procedere al trattamento che prevalgano sui suoi, per esempio per l’esercizio o la nostra difesa in sede giudiziaria; la sua opposizione prevarrà sempre e comunque sul nostro interesse legittimo a trattare i suoi dati per finalità di marketing;
  •          la portabilità: può chiedere di ricevere i suoi dati, o di farli trasmettere ad altro titolare da lei indicato, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico.

Inoltre, ai sensi dell’art. 7, par. 3, GDPR, la informiamo che può esercitare in qualsiasi momento il suo diritto di revoca del consenso, senza che venga pregiudicata la liceità del trattamento basata sul consenso prestato antecedentemente.
Infine, la informiamo che ha diritto di proporre reclamo dinanzi all’Autorità di Controllo, che in Italia è il Garante per la Protezione dei Dati Personali.

Per esercitare tali diritti, segnalare problemi o chiedere chiarimenti sul trattamento dei propri dati personali può utilizzare il form disponibile al seguente link https://www.i-helpyou.it/contattaci oppure inviare una mail a privacy@i-helpyou.it. 
Le comunichiamo, inoltre, che è possibile inoltrare le sue richieste anche via posta, scrivendo al Titolare del Trattamento, GIARY Srl, con sede in Via Enrico Forlanini, 51, 00012 – Guidonia Montecelio (RM), specificando l’oggetto della richiesta.

Diritto all’oblio

La informiamo che la presente Informativa riguarda esclusivamente il trattamento dei dati personali che lei ha fornito o fornirà a GIARY Srl – eventualmente anche acquistando nostri prodotti e/o servizi forniti dietro pagamento o partecipando a nostre promozioni e/o offerte – e quelli che, eventualmente, GIARY Srl acquisirà nel corso del presente rapporto e/o di ulteriori rapporti tra lei e noi.
Se volesse, invece, far valere il diritto all’oblio con riferimento ai suoi dati personali eventualmente contenuti negli articoli della testata e trattati, le ricordiamo che il Titolare del trattamento è GIARY Srl, al quale può rivolgersi, ai fini dell’esercizio di tale diritto di cui all’art. 17 del GDPR, scrivendo al Titolare con sede in Via Enrico Forlanini, 51, 00012 – Guidonia Montecelio (RM), oppure inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica privacy@i-helpyou.it. 

Modifiche all’Informativa

L’eventuale entrata in vigore di nuove normative di settore, come anche il costante esame ed aggiornamento dei servizi all'utente, potrebbe comportare la necessità di modificare le modalità e i termini descritti nella presente Informativa. È pertanto possibile che tale documento subisca modifiche nel tempo. La invitiamo, pertanto, a consultare periodicamente questa pagina.
Pubblicheremo eventuali modifiche alla presente Informativa in questa pagina e, qualora le modifiche fossero rilevanti, provvederemo a segnalargliele con una notifica più visibile.
Le versioni precedenti della presente Informativa saranno, in ogni caso, archiviate per consentirne la consultazione.

Cookie Policy

Cosa sono i Cookie?

I Cookie sono pacchetti di informazioni inviate da un web server (es. il sito) al browser Internet dell’utente, da quest’ultimo memorizzati automaticamente sul computer e rinviati automaticamente al server ad ogni successivo accesso al sito.
Per default quasi tutti i browser web sono impostati per accettare automaticamente i cookie.
Tipicamente i cookie possono essere installati:

  •          direttamente dal proprietario e/o responsabile del sito web (c.d. cookie di prima parte);
  •          da responsabili estranei al sito web visitato dall’utente (c.d. cookie di terza parte). Ove non diversamente specificato, si rammenta che questi cookie ricadono sotto la diretta ed esclusiva responsabilità dello stesso gestore. Ulteriori informazioni sulla privacy e sul loro uso sono reperibili direttamente sui siti dei rispettivi gestori.

Questo sito web può utilizzare, anche in combinazione tra di loro i seguenti tipi di cookie classificati in base alle indicazioni del Garante Privacy e dei Pareri emessi in ambito Europeo dal Gruppo di Lavoro ex art. 29 del GDPR:

  •          Sessione, sono i cookie che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell’utente e si cancellano con la chiusura del browser, sono strettamente limitati alla trasmissione di identificativi di sessione necessari per consentire l’esplorazione sicura ed efficiente del sito evitando il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti.
  •          Persistenti, sono i cookie che rimangono memorizzati sul disco rigido del computer fino alla loro scadenza o cancellazione da parte degli utenti/visitatori. Tramite i cookie persistenti i visitatori che accedono al sito (o eventuali altri utenti che impiegano il medesimo computer) vengono automaticamente riconosciuti ad ogni visita. I visitatori possono impostare il browser del computer in modo tale che accetti/rifiuti tutti i cookie o visualizzi un avviso ogni qual volta viene proposto un cookie, per poter valutare se accettarlo o meno. L’utente può, comunque, modificare la configurazione predefinita e disabilitare i cookie (cioè bloccarli in via definitiva), impostando il livello di protezione più elevato.
  •          Tecnici, sono i cookie utilizzati per autenticarsi, per usufruire di contenuti multimediali tipo flash player o per consentire la scelta della lingua di navigazione. In generale non è quindi necessario acquisire il consenso preventivo e informato dell'utente. Rientrano in questa fattispecie anche i cookie utilizzati per analizzare statisticamente gli accessi/le visite al sito solo se utilizzati esclusivamente per scopi statistici e tramite la raccolta di informazioni in forma aggregata.
  •          Non tecnici, sono tutti i cookie usati per finalità di profilazione e marketing. Il loro utilizzo sui terminali degli utenti è vietato se questi non siano stati prima adeguatamente informati e non abbiano prestato al riguardo un valido consenso secondo la tecnica dell’opt-in. Questi tipi di cookie sono, a loro volta, raggruppabili in base alle funzioni che assolvono in:
  •          Analitycs. sono i cookie utilizzati per raccogliere ed analizzare informazioni statistiche sugli accessi/le visite al sito web. In alcuni casi, associati ad altre informazioni quali le credenziali inserite per l’accesso ad aree riservate (il proprio indirizzo di posta elettronica e la password), possono essere utilizzate per profilare l’utente (abitudini personali, siti visitati, contenuti scaricati, tipi di interazioni effettuate, ecc.).
  •          Widgets, rientrano in questa categoria tutti quei componenti grafici di una interfaccia utente di un programma, che ha lo scopo di facilitare l'utente nell'interazione con il programma stesso. A titolo esemplificativo sono widget i cookie di facebook, google+, twitter.
  •          Advertsing, rientrano in questa categoria i cookie utilizzati per fare pubblicità all’interno di un sito. Google, Tradedoubler rientrano in questa categoria.
  •          Web beacons, rientrano in questa categoria i frammenti di codice che consentono a un sito web di trasferire o raccogliere informazioni attraverso la richiesta di un'immagine grafica. I siti web possono utilizzarli per diversi fini, quali l'analisi dell'uso dei siti web, attività di controllo e reportistica sulle pubblicità e la personalizzazione di pubblicità e contenuti.

I cookie presenti sul sito

Cookie tecnici che non richiedono consenso

GIARY Srl installerà sul suo dispositivo e, in particolare, nel suo browser o lascerà installare a terzi alcuni cookie che ci sono necessari per acquisire o far acquisire a nostri partner informazioni statistiche in forma anonima e aggregata relative alla sua navigazione sulle pagine dei sito i.helpyou.it.

Si tratta, in particolare, dei cookie relativi ai seguenti servizi di analisi statistica:

Google Analytics

https://support.google.com/analytics/answer/2763052?hl=it

WebTrekk

https://www.webtrekk.com/en/index/opt-out-webtrekk/

Nielsen NetRatings

http://uk.nielsennetpanel.com/pls/mguk/mgp_main.privacy_Policy

Chartbeat

https://chartbeat.com/privacy/

Comscore Analytics

http://www.comscore.com/ita/Chi-siamo/Privacy-Policy

Cookie per i quali è richiesto il consenso

Qualora, inoltre, lei presti il relativo consenso attraverso una delle modalità semplificate descritte nell’informativa presentata al momento del suo primo accesso sul o seguendo le istruzioni che seguono, GIARY Srl potrà installare e/o lasciar installare alle società terze qui di seguito indicate, ulteriori cookie, c.d. di profilazione, per i quali può scegliere di modificare o revocare in tutto o in parte il consenso prestato mediante i link che seguono:

Cookie di terza parte

Per i trattamenti di dati personali che, previo suo consenso, società terze note ad GIARY potrebbero porre in essere attraverso i cookie, clicchi sui link che seguono per la prestazione o non prestazione del consenso seguendo le relative indicazioni, dopo aver letto le diverse informative:

Facebook

Attraverso i siti di GIARY Srl, Facebook, qualora presti il relativo consenso, potrà trattare i suoi dati personali per consentirle un'esperienza di navigazione arricchita da funzionalità e servizi di social network

https://www.facebook.com/policies/cookies/

Twitter

Attraverso i siti di GIARY Srl,  Twitter, qualora presti il relativo consenso, potrà trattare i suoi dati personali per consentirle un’esperienza di navigazione arricchita da funzionalità e servizi di social network

https://support.twitter.com/articles/20170519-uso-dei-cookie-e-di-altre-tecnologie-simili-da-parte-di-twitter

Google+

Attraverso i siti di GIARY Srl, Google, qualora presti il relativo consenso, potrà trattare i suoi dati personali per consentirle un’esperienza di navigazione arricchita da funzionalità e servizi di social network

https://www.google.com/intl/it_ALL/policies/privacy/

Linkedin

Attraverso i siti di GIARY Srl,  Linkedin, qualora presti il relativo consenso, potrà trattare i suoi dati personali per consentirle un’esperienza di navigazione arricchita da funzionalità e servizi di social network

http://it.linkedin.com/legal/cookie-policy

Pinterest

Attraverso i siti di GIARY Srl, Pinterest, qualora presti il relativo consenso, potrà trattare i suoi dati personali per consentirle un’esperienza di navigazione arricchita da funzionalità e servizi di social network

https://help.pinterest.com/en/articles/personalization-and-data-other-websites

Google Analytics

I siti di GIARY Srl hanno attivato le funzioni pubblicitarie di Google Analytics, le funzioni pubblicitarie implementate sono: i rapporti sui dati demografici e sugli interessi di Google Analytics.

L'attivazione di queste funzioni pubblicitarie consente a Google Analytics di raccogliere i dati sul traffico tramite i cookie per la pubblicità di Google e gli identificatori anonimi, oltre ai dati raccolti tramite un'implementazione standard di Google Analytics i siti di GIARY Srl raccolgono e utilizzano i dati provenienti dalla pubblicità basata sugli interessi di Google o i dati sul pubblico di terze parti (ad es. età, sesso e interessi) di Google Analytics e le funzioni di Google Analytics implementate in base alla pubblicità display (ad es. remarketing, rapporti sui dati demografici e sugli interessi di Google Analytics) solo a fini statistici e di analisi del pubblico. I dati sono raccolti ed aggregati in forma anonima mediante software proprietari o di terze parti (es. Google Analytics). I siti GIARY Srl e fornitori terzi, tra cui Google, utilizzano sia cookie proprietari (come il cookie di Google Analytics) sia cookie di terze parti (come il cookie di DoubleClick) per informare, ottimizzare e pubblicare annunci sulla base delle precedenti visite degli utenti ai siti di GIARY Srl.

È possibile disattivare Google Analytics per la pubblicità display e personalizzare gli annunci della Rete Display di Google nei seguenti modi:

AppNexus

Attraverso i siti di GIARY Srl, AppNexus qualora presti il relativo consenso, potrà trattare i suoi dati personali per erogarle pubblicità anche basate sugli interessi

https://www.appnexus.com/en/company/platform-privacy-policy

Turbo

Attraverso i siti di GIARY Srl, Turbo qualora presti il relativo consenso, potrà trattare i suoi dati personali per erogarle pubblicità anche basate sugli interessi

http://www.turboadv.com/privacy/

77 Agency

Attraverso i siti di GIARY Srl, 77 Agency qualora presti il relativo consenso, potrà trattare i suoi dati personali per erogarle pubblicità anche basate sugli interessi

http://www.77tracking.com/77AgencyCookiePolicyIT.pdf

Admobsphere

Attraverso i siti di GIARY Srl, Admobsphere qualora presti il relativo consenso, potrà trattare i suoi dati personali per erogarle pubblicità anche basate sugli interessi

http://www.iubenda.com/privacy-policy/563692

Hercules

Attraverso i siti di GIARY Srl, Hercules qualora presti il relativo consenso, potrà trattare i suoi dati personali per erogarle pubblicità anche basate sugli interessi

http://www.miooutlet.com/privacy/index

Criteo

Attraverso i siti di GIARY Srl, Criteo qualora presti il relativo consenso, potrà trattare i Suoi dati personali per erogarle pubblicità anche basate sugli interessi

http://www.criteo.com/privacy/

Cookie di prima parte

Salesforce DMP

Attraverso i siti di GIARY Srl, Salesforce DMP, qualora presti il relativo consenso, potrà trattare i suoi dati personali per erogarle o farle erogare contenuti e pubblicità anche basati sugli interessi

https://www.salesforce.com/products/marketing-cloud/sfmc/salesforce-dmp-privacy/?mc=DMP

Inizio modulo

Presto il consenso a che GIARY Srl possa installare cookie di profilazione e porre in essere – per sé e/o per le altre società di GIARY Srl – i trattamenti strumentali alle attività di marketing meglio descritte nella presente informativa

Non presto il consenso a che GIARY Srl possa installare cookie di profilazione e porre in essere – per sé e/o per le altre società di GIARY Srl – i trattamenti strumentali alle attività di marketing meglio descritte nella presente informativa

Fine modulo

Per i trattamenti di dati personali che, previo suo consenso, società terze non note a GIARY Srl potrebbero porre in essere attraverso i cookie, collegandosi a questo link ed avvalendosi del relativo servizio potrà personalizzare le sue scelte: http://www.youronlinechoices.com/it/le-tue-scelte

Come disabilitare i cookie mediante configurazione del browser

Se lo desidera può gestire direttamente i cookie anche attraverso le impostazioni del suo browser. Tuttavia, cancellando i cookies dal browser potrebbe rimuovere le preferenze che ha impostato per i siti di GIARY Srl, per questo sarebbe opportuno che visitasse periodicamente questa pagina per ricontrollare le sue preferenze.

Per ulteriori informazioni e supporto è possibile anche visitare la pagina di aiuto specifica del web browser che si sta utilizzando:

Torna all'indice »

 

Cookies

  1.            I-helpyou.it informa che per consentire ai nostri sistemi di riconoscere il Suo dispositivo e per offrirLe talune funzionalità, tra cui agevolare la navigazione all’interno del Sito e la sua corretta fruizione, facilitare l’accesso ai servizi che richiedono l’autenticazione, nonché per conoscere quali aree del Sito sono state visitate, utilizza i cookie, vale a dire piccoli file di testo che vengono inviati al Suo dispositivo (solitamente al browser) da un web server (in questo caso dal Sito), dove vengono memorizzati per essere poi ritrasmessi al Sito alla Sua successiva visita. Può visionare ulteriori informazioni sui cookies alla seguente pagina Cookie Policy.
  2.           GIARY Srl declina ogni responsabilità per le conseguenze legate al funzionamento in cattive condizioni dei nostri servizi dovuto alla nostra impossibilità di registrare o consultare i cookies necessari al loro funzionamento e che lei avrà rifiutato o cancellato.

Torna all'indice »

Reclami

  1.            Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a GIARY Srl sede operativa di Via Enrico Foranini, 51 - 00012 Guidonia Montecelio (Roma)

Torna all'indice »

 

Legge applicabile

  1.            Il contratto di vendita tra il Cliente e GIARY Srl s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Roma.

Termini e condizioni 

Le seguenti condizioni generali di vendita sono parte integrante di tutti i nostri contratti di fornitura di articoli e materiali, anche quando gli ordini vengono assunti telefonicamente, a mezzo fax, e-mail o a mezzo Internet.

1) GIARY Srl

 

GIARY Srl genera, assiste e sviluppa siti internet, per conto terzi e per proprio conto, fornisce a clienti professionali assistenza tecnica informatica, vende gadget tecnologici e non. La società ha sede legale in Via Enrico Forlanini, 51 - 00012 Guidonia Montecelio (RM), è iscritta alla Camera di Commercio di Roma al n. RM-1544641, P.I. 14768061005, di seguito denominata GIARY Srl.

2) Clienti

 

GIARY Srl, attraverso la sua piattaforma di e-commerce www.sexyidea.it, si rivolge esclusivamente al una cliente finale. Il rapporto tra GIARY Srl e i clienti sarà pertanto disciplinato dalle normative a tutela dei consumatori, tra cui in particolare il D. Lgs. 185/1999 (contratti conclusi a distanza), D. Lgs. 50/1992 (diritto di recesso), D. Lgs. 24/2002, L. 126/1991 e artt. 1469 e ss. del C.C.. E’ comunque da ritenersi esclusa qualsiasi altra forma di pattuizione differente dalle presenti condizioni se non concordate con GIARY Srl in forma scritta.

3) Responsabilità

 

GIARY Srl non è responsabile di alcun danno o perdita, diretti o indiretti, derivanti da ritardata o mancata consegna del prodotto, dalle eventuali inesattezze nelle descrizioni dei prodotti riportate sul sito www.sexyidea.it o nella documentazione in genere. Inoltre, GIARY Srl non è responsabile per alcun altro fatto non imputabile in via diretta.

4) Ordini

 

Gli ordini saranno ritenuti validi solo se trasmessi via Internet direttamente sul sito o in forma scritta tramite fax, e-mail ed accettati dalla direzione commerciale. Sarà possibile ricevere ordini anche a mezzo telefono ma, in questo caso, GIARY Srl non sarà responsabile di eventuali inesattezze riguardanti l’ordine stesso

5) Prezzi

 

I prezzi pubblicati nel sito www.sexyidea.it sono espressi in Euro (€), si intendono per confezione e sono comprensivi di IVA (l’IVA sarà evidenziata nell’apposito carrello personalizzato anche al momento della conclusione dell’ordine). Per quanto riguarda le confezioni, ove non appare nessuna quantità, si intende confezione da un pezzo. I prezzi non comprendono le spese di spedizione salvo diversi accordi tra le parti o concessioni da parte di GIARY Srl. I prezzi sono da ritenersi validi al momento dell’ordine e per prodotti presenti in magazzino ma non sono da ritenersi come impegnativi per GIARY Srl che avrà la facoltà di annullare l’ordine a suo insindacabile giudizio e/o di concordare la variazione dei prezzi stessi.

6) Listini

 

L’accesso ai listini pubblicati nel sito www.sexyidea.it non è subordinato alla procedura di registrazione che è comunque possibile e prevede la compilazione dell’apposito modulo on-line. GIARY Srl si riserva il diritto di togliere l’accesso in qualunque momento e a suo insindacabile giudizio.

7) Sconti

 

GIARY Srl assegnerà degli sconti in base al volume d’acquisto annuo. Eventuali successivi sconti o condizioni di favore saranno ritenuti validi solo se concordati in forma scritta.

8) Transazioni on-line

 

I clienti GIARY Srl già registrati, in possesso dell’apposita password e che abbiano stipulato con GIARY Srl specifici accordi in tal senso, potranno effettuare acquisti on-line mediante l’inoltro di ordini inviati attraverso il sito www.sexyidea.it

9) Tempi di consegna

 

GIARY Srl si impegna a consegnare tempestivamente il materiale oggetto dell’ordine, sulla base della disponibilità e degli ordini precedenti.

10) Spedizione

 

Le spedizioni, salvo diversi accodi scritti, saranno effettuate con i corrieri convenzionati con GIARY Srl. La merce viaggia a rischio del destinatario, pertanto GIARY Srl non è responsabile di eventuali furti o smarrimenti da parte del corriere anche se la merce viaggia in porto franco.

11) Rischio e proprietà

 

La merce, salvo diversi accordi scritti, è spedita in porto franco con addebito in fattura. Al momento della consegna il cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento di trasporto e riportare sui documenti del corriere ogni eventuale rilievo relativo ad ammanchi e/o non conformità. Tali rilievi dovranno essere segnalati a mezzo fax a GIARY Srl entro 24 ore. Nel caso di ritiro presso i magazzini GIARY Srl la verifica dovrà essere svolta immediatamente all’atto del ritiro della merce.

12) Pagamento

 

I pagamenti relativi alle singole forniture dovranno essere effettuati in conformità alle indicazioni riportate sul documento di vendita. In caso di pagamento ritardato oltre i termini previsti dalla fattura verranno addebitati gli interessi di mora nella misura pari agli interessi legali maggiorati di tre punti e le relative spese.

13) Fatture

 

Eventuali reclami o contestazioni su fatture saranno accettati a condizione che pervengano alla sede di GIARY Srl a mezzo lettera raccomandata, fax o e-mail entro otto giorni dalla data di ricezione della fattura stessa.

14) Resi

 

Le seguenti disposizioni in materia di Resi saranno applicate in due differenti casi:

 

1.       In caso di errore di GIARY Srl nell’inserimento dell’ordine, nella spedizione o nella consegna;

 

2.       Nell’ipotesi in cui GIARY Srl decida a propria discrezione, ovvero concordi con il cliente, di applicare una disciplina di maggior favore per il cliente stesso.

 

La merce viene resa franco nostro magazzino di Guidonia (RM). Il materiale viaggia a rischio e pericolo del cliente anche se spedito in porto franco. Eventuali reclami possono essere accettati soltanto se notificati a mezzo lettera raccomandata, fax o e-mail entro otto giorni dalla data di ricevimento del materiale: trascorso tale periodo decade ogni diritto di reclamo.

15) Condizioni generali di accettazione dei resi

 

L’accettazione dei resi è subordinata alle seguenti condizioni:

 

·         • bolla di reso riportante il numero di bolla di riferimento GIARY Srl, codice cliente e motivazione chiara del reso;

 

·         • prodotti non danneggiati;

 

·         • imballaggi ed etichette integri o nelle stesse condizioni di fornitura;

 

·         • prodotti non acquistati in regime di promozione, anche se reso totale;

 

·         • prodotti resi non oltre un mese dalla data di ricezione della merce.

16) Garanzia

 

Nel caso in cui la garanzia del produttore sia da questo fornita direttamente al cliente, quest’ultimo, per farla valere, dovrà rivolgersi al produttore stesso e non a GIARY Srl.

La società GIARY Srl fa presente che alcuni prodotti potrebbero essere considerati medicinali in alcuni paesi dell'U.E. secondo le rispettive normative interne; declina pertanto ogni e qualsivoglia responsabilità, laddove gli stessi siano posti in vendita da soggetti non autorizzati.

17) Trattamento dei dati personali

 

Ai sensi della Legge 31/12/1996 n. 675 e d.lgs 69/2012, il cliente da atto che i “dati personali” comunicati e/o scambiati, anche in fase di informative precontrattuali, formeranno oggetto di trattamento ai sensi, per gli effetti e con le finalità di cui all’art. 12, comma 1, lettera b), c), d) ed f) della legge 675/96 e d.lgs 69/2012 e successive modificazioni ed integrazioni.

18) Foro competente

 

Il foro di Tivoli ha competenza esclusiva ed inderogabile per qualunque controversia possa insorgere in relazione all’acquisto dei prodotti commercializzati da GIARY Srl.

19) Generali

 

Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate senza preavviso e avranno validità dalla data di pubblicazione sul sito www.sexyidea.it.

20) Luogo di consegna

 

La merce richiesta dall’utente regolarmente registrato verrà consegnata SEMPRE presso la sede indicata al momento della registrazione e non presso altre sedi successivamente comunicate.

21) Come contattarci

 

Telefono: (+39) 0774.19.06.007  Fax: (+39) 178.22.55.743

Indirizzo di posta elettronica: info@i-helpyou.com

 

Magazzino: Via Enrico Forlanini, 51 – 00012 Guidonia Montecelio (RM)

Ai sensi degli artt. 1341 – 1342 C.C. il cliente dichiara di aver letto tutti gli articoli delle Condizioni di Vendita e di accettare specificamente le clausole di cui ai seguenti articoli: 3) Responsabilità, 5) Prezzi, 10) Spedizione, 12) Pagamento, 16) Garanzia, 17) Trattamento dei dati personali, 18) Foro competente, 19) Generali.