Eco box - smaltimento toner esausti Visualizza ingrandito

Eco box - smaltimento toner esausti

90.00101

Nuovo prodotto

Eco box è un servizio che garantisce lo smaltimento tracciabile come previsto dal D.lgs. 152/06 che stabilisce che tutte le aziende sono obbligate a smaltire i "consumabili esausti" secondo i termini di legge. Sono previste multe elevate per chi non rispetta il suddetto D.lgs.

Servizio di ritiro consumabili esausti a domicilio. Il servizio prevede il ritiro di un sacco per un max di 25Kg

Maggiori dettagli

500 Articoli

Disponibile

109,99 € tasse incl.

Dettagli

Il servizio Eco Box si compone di alcuni semplici punti:

  • Si compila il contratto per lo smaltimento obbligatorio per legge;
  • vengono acquisiti  gli appositi ADJ Ecobox per raccogliere i propri "consumabili esausti" (toner, vaschette, developer, pcu, bottiglie e tamburi);
  • si effettua  la richiesta di ritiro via web (per ottenere il numero di ritiro, valido per l'attivazione del servizio, contattare il rivenditore ADJ più vicino).
  • Il ritiro è garantito entro 10/12 giorni lavorativi dalla data della richiesta: il trasportatore incaricato contatterà il cliente per concordarne i dettagli.

 

I toner esausti ritirati (e più in generale i consumabili esausti per la stampa) verranno avviati a trattamento con garanzia di totale recupero delle materie prime seconde (che verranno reintrodotte nel processo produttivo) utilizzando le migliori tecnologie disponibili e nel pieno rispetto dell'ambiente, evitando così le conseguenze negative di uno smaltimento indifferenziato e garantendo il totale rispetto delle norme poste a tutela del produttore del rifiuto.

Prodotti Correlati

Scarica